Torino, 22 dicembre 2023 – Due punti in classifica le separano, ma gli obiettivi stagionali le accomunano. Evitare la retrocessione è infatti un imperativo per Cagliari e Verona, entrambe alla ricerca di un pesante successo in uno scontro diretto. Con un’affermazione tra le mura amiche, i gialloblù scavalcherebbero in classifica proprio i sardi, reduci dalla buona ma improduttiva prestazione di Napoli. Per i ragazzi di Marco Baroni la vittoria sembra essere diventata una vera e propria maledizione e il tempo che passa non fa che rischiare di alimentare frustrazioni e timori.
È in arrivo la giusta occasione per concedersi un bel regalo in vista delle Feste? La fiducia dei traders non sembra mancare.
Il tempo è nemico – Quando si lotta per la permanenza nella massima categoria, i dettagli possono risultare decisivi e ogni lasciata è persa. Per questo confronto che può segnare una svolta importante nel prosieguo del cammino delle due squadre, Betclic indica come favorita la compagine veneta, a 2.38, mentre gli ospiti sono dati a 3.07. Quota a 3.30, invece, per il pareggio (a 3.10 per Sisal).
Poche emozioni nel precedente più recente al ‘Bentegodi’ – Il 30 novembre 2021 Verona e Cagliari non furono in grado di ‘farsi male’ a vicenda, in un incontro che si concluse sullo 0-0. La ripetizione del risultato esatto è indicata da Betclic a 11.00. Lo spettacolo potrebbe non essere di casa nemmeno stavolta, considerato che l’Under 2.5, a 1.75, è in vantaggio sull’Over 2.5, a 2.04.
Sarà ancora Pavo-gol? – Nelle ultime settimane il suo nome è tornato prepotentemente in auge, dopo che i suoi gol hanno rivitalizzato in gran parte la stagione del gruppo guidato da Claudio Ranieri. Per il match di questo sabato, la quota-gol Betclic di Leonardo Pavoletti è a 3.30. Nel reparto offensivo rossoblù, tuttavia, al momento i favoriti per una maglia da titolare sono Zito Luvumbo, la cui rete è stimata a 3.30, e Gianluca Lapadula, a 3.10.
Poche novità in vista, almeno in teoria, per gli scaligeri, che dovrebbero presentarsi dal primo minuto con il consueto tridente formato da Cyril Ngonge, con quota-gol a 3.30, Milan Đurić, sempre a 3.30, e Darko Lazović, a 4.80.