Circolo Culturale Music Hall di Sassari va in scena SINERGY
Circolo Culturale Music Hall di Sassari va in scena SINERGY. Venerdì 26 gennaio, il primo degli appuntamenti della rassegna Jazz in Hall.
Sul palco del Music Hall di Sassari, venerdì 26 gennaio alle ore 21, prende il via Jazz in Hall, la nuova rassegna di cinque appuntamenti dedicati al Jazz, organizzata dalle associazioni Sing Sing Sing e T.D. Lemon Social Club.Ad aprire le danze è il progetto “Sinergy” con un quartetto caratterizzato dalla sinergia di quattro personalità attive nel panorama jazzistico nazionale da molti anni: Massimo Carboni (sax tenore), Mariano Tedde (piano), Salvatore Maltana (contrabbasso), Paoletto Sechi (batteria).
Il progetto ripropone un repertorio variegato che attraversa la storia del jazz dai primi anni cinquanta in poi: tra gli autori principali Ray Noble, Jerome Kern, Thelonious Monk, Kurt Weill, Johnny Green e tra i contemporanei il pianista compositore Chick Corea.
Seguendo la linea dei più noti Club, al Music Hall è possibile anche cenare o consumare un drink prima, durante o dopo i concerti dal vivo (prenotazione del tavolo consigliata).
L’ingresso alla serata è gratuito, ma riservato ai soci Arci, in regola con il pagamento della tessera annuale di €10.
Per aderire preventivamente all’iniziativa e per maggiori informazioni, sono attivi i contatti telefonici dedicati: 3408371032 e 3477270448.