Evol presenta il nuovo singolo “LA LA LAND”
Il brillante artista romano pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo coinvolgente singolo dal sound fresco che descrive il suo quartiere e lascia emergere i suoi valori e la sua mentalità.Evol presenta il nuovo singolo “LA LA LAND”
EVOL pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 12 gennaio, “LA LA LAND“, il suo nuovo singolo.
Dopo la pubblicazione dell’ultima release, “Comment ça va”, pubblicata lo scorso 10 novembre, il brillante artista romano torna con un nuovo coinvolgente inedito.
“LA LA LAND” si presenta come un vero e proprio viaggio all’interno delle strade del quartiere che hanno visto crescere EVOL. Un contesto dove non mancano le criticità e che non riesce ad offrire molte possibilità ai ragazzi che lo abitano. Tuttavia, l’artista lascia emergere, tra luci e ombre, il suo profondo legame con l’ambiente che ha influenzato il suo background personale e artistico e che ha forgiato la sua mentalità trasmettendogli valori fondamentali come la fratellanza, il rispetto e l’amore incondizionato.
Su una curatissima produzione, firmata da Volta, EVOL trova la perfetta cornice per la sua poetica ispirata muovendosi con disinvoltura sulle ritmiche di matrice rap che si fondono ad un sound freschissimo ricco di influenze di nuove correnti urban.
“LA LA LAND” è, così, il primo tassello che inaugura il percorso artistico di EVOL in questo nuovo 2024. Una release che racconta un importante capitolo del vissuto dell’artista e che rappresenta un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire il talento cristallino del liricista romano e lasciarsi trasportare nel suo suggestivo immaginario.
BIO – EVOL
Evol è un artista italiano, classe 99, cresciuto nella periferia sud di Roma. Si avvicina al mondo della musica molto precocemente coltivando quella che, oltre ad una grande passione, diviene anche una importante valvola di sfogo. Durante la sua adolescenza si approccia alle correnti musicali urban cimentandosi nel freestyle e mostrando una grande propensione alla scrittura. Durante il suo percorso stringe un solido e prolifico sodalizio artistico con il producer Volta. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Petali”, “Relazione a 3”, “Modi Cartier” e “Kate&William”.