Il Rifugio per animali Valentina lancia raccolta fondi per migliorare la struttura e accogliere nuovi “amici”
Il Rifugio per animali Valentina di Carbonia si occupa di assistere e accogliere animali abbandonati o in difficoltà, in particolare gatti, ma anche galline, conigli, capre.
La struttura “Il Rifugio per animali Valentina”, nata un anno fa, ha affrontato numerose spese, tra cure cliniche e veterinarie, sterilizzazioni, cibo, ma è riuscita a costruire un box rifugio protetto grazie alle donazioni. “Quest’anno cercheremo di fare ancora di più, l’obiettivo è migliorare la struttura” spiega Andrea Cossu proprietario del Rifugio che ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe.
“Nel 2023 abbiamo fatto tantissimo grazie al vostro aiuto! Costruito un box da 80mq con cucce, casette, lettini, tiragraffi, giochi. Abbiamo salvato: Fortunella, Lavanda, Garfield, Sole, Rosa, Nemo, Pane, Astio, Grace e l’ultima arrivata salvata il 1° Gennaio a cui dobbiamo trovare ancora un nome, oltre a portare a compimento 3 adozioni e comprato un telo per la copertura nuovo, messa una telecamera di sicurezza, aiutato altre colonie condividendo il cibo che ci mandate. Senza voi tutto ciò non sarebbe stato possibile e quest’anno cercheremo di fare ancora di più” scrive sulla piattaforma Andrea.