IoZ feat Giordan presentano il nuovo singolo “DELITTO PERFETTO”
L’eclettico artista toscano pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo inedito dal sapore agrodolce che esorcizza i trascorsi di una relazione sentimentale valicando i generi musicali.IoZ pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 26 gennaio, “DELITTO PERFETTO”, il suo nuovo singolo, distribuito da Orangle Records.
Dopo l’ultima release “POP CORN”, pubblicata lo scorso settembre, l’eclettico artista toscano torna con un nuovo coinvolgente inedito, in collaborazione con Giordan, che inaugura il suo percorso artistico in questo 2024.
“DELITTO PERFETTO” si presenta come un brano dal sapore agrodolce che ripercorre una relazione sentimentale ormai giunta al suo epilogo. Attraverso la sua poetica ispirata, IoZ alterna il mood malinconico delle strofe ad un inciso catchy e dalla forte spinta liberatoria che esorcizza la storia del rapporto, trasmettendo la ritrovata speranza dell’artista nei sentimenti.
La curatissima produzione, firmata da Alessio Cappelli, è il perfetto paesaggio sonoro per le liriche di IoZ e di Giordan. La struttura portante del pianoforte si fonde all’atmosfera immersiva dei cori Gospel trasportando, immediatamente, l’ascoltatore all’interno della narrazione e del suggestivo immaginario degli artisti.
“DELITTO PERFETTO” è, così, una release dalla forte componente emozionale che lascia emergere la straordinaria carica interpretativa di IoZ e la sua capacità di valicare i generi grazie alla sua versatilità ed al suo solido background.
Mix del brano è stato realizzato da Alessio Cappelli, mentre il mastering è a cura di Studio58Recordings.