Dopo alcuni mesi di stop, il giovanissimo poeta sardo torna a parlare di poesia nel capoluogo.
Michael Bonannini torna a presentare a Cagliari!
Michael Bonannini, classe 2000, è un giovanissimo scrittore che dalla meravigliosa isola di La Maddalena si è trasferito a Cagliari per inseguire il sogno della scrittura.
Dopo il diploma presso l’Accademia d’arte di Cagliari, ha iniziato una carriera da tirocinante giornalista e nel mentre, ha pubblicato due libri di poesie e un altro è in arrivo.
La sua casa editrice è AmicoLibro, e con lei ha pubblicato “Spento: parole di un cuore spezzato” (2022) e “Il multiverso negli occhi” (2023).
Questi libri compongono la trilogia “Spento”, che concluderà nel 2024 con “Uomo senza sorriso”, sempre edito AmicoLibro.
Il giovane artista ha destato scalpore al suo debutto, restando per qualche tempo sotto i riflettori della scena letteraria cagliaritana.
La sua prima presentazione del 2024 si terrà il 13 Gennaio alle 18.00, presso il “Plato Caffè” a Cagliari, dove dialogherà con Grazia Palla.
La serata è su gradita prenotazione, e tramite questo link si potrà vedere come fare: https://www.instagram.com/p/C1zl0XnN1Lx/?igsh=MTU1MmJhOHRoZWphYQ==
La serata sarà incentrata su poesia e multiverso, elementi che si incontrano in modo innovativo e romantico nel libro dell’autore.
13 Gennaio 2024, ore 18.00 “Plato Caffè” a Cagliari, in Via Della Pineta 88.