“Dopo anni di esperienza nell’amministrazione comunale di Monastir, mi sento pronta ad affrontare una nuova sfida, guidata dai valori che mi hanno sempre caratterizzata: l’uguaglianza, la solidarietà e la trasparenza“, ha dichiarato la prima cittadina.
“Ho scelto di mettermi al servizio della Sardegna nella lista Alleanza Verdi e Sinistra con Alessandra Todde candidata presidente, in quanto espressione delle qualità che mi rispecchiano e degli obiettivi che perseguo da sempre.
Come in passato, anche stavolta nessuna promessa elettorale se non quella di rinnovare il mio impegno per le politiche sociali attinenti alla famiglia, alla sanità, alla formazione e all’occupazione giovanili, con particolare attenzione anche verso la riqualificazione degli adulti ai fini di un reinserimento nel mondo del lavoro”, ha precisato Murru.
La prima cittadina ha evidenziato il desiderio di voler fornire il proprio contributo “per lo sviluppo e la crescita dei territori, avendo a cuore le questioni ambientali, perché solo così potremo veramente lavorare ‘insieme per il futuro’, garantendo il benessere di tutte le comunità.”
“Bisogna ripartire – ha concluso Luisa Murru – attuando politiche concrete ed efficaci, capaci di rispondere alle necessità della popolazione sarda. Tra i principali obiettivi quello di incentivare gli aiuti nei confronti di chi versa in condizioni di difficoltà affinché i diritti essenziali non vengano mai sacrificati e siano sempre garantiti.”
Potrebbe interessarti anche: Donato (DC): “Basta attese, centrodestra indichi candidato presidente Sardegna”
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui