Albissola (SV), vigile minaccia di sparare ai cani di una clochard
Le notizie contro i maltrattamenti nei confronti degli Animali sembrano non aver mai fine. Nel caso specifico non c’è stato maltrattamento, ma arroganza e minacce da parte di un vigile di Albissola Superiore (Savona) nei confronti di una clochard e dei suoi amati Cani.Mara è una artista di strada, non usa i suoi Cani per chiedere offerte, li ama più della sua vita.
Questa mattina stava suonando la chitarra in piazza dei mille ad Albissola Superiore. Ad un certo punto è arrivato un vigile che le ha urlato di andarsene, che non poteva stare in quella piazza. I Cani si sono agitati, Hippy (Cane disabile) ha rovesciato il suo cartellino, il vigile ha detto a Mara che avrebbe sparato ai suoi Cani se l’avessero morso.
Mara ha chiamato i Carabinieri, arrivati sul posto hanno accertato i fatti. I passanti si sono schierati tutti dalla parte di Mara.
Non bastavano le crudeltà inflitte agli Animali negli ultimi giorni a Palermo e Alberobello, ora anche chi dovrebbe perlomeno avere un po’ di tatto, se non altro per la divisa che indossa, discrimina gli Animali e gli umani, vergogna!
il video
http://www.centopercentoanimalisti.org/wp-content/uploads/2024/01/5695535712557569706.mp4
Per altre notizie clicca qui