Sulla via Anguillarese massiccia perdita di Acqua
Sulla via Anguillarese massiccia perdita di Acqua, la denuncia dell’Italia dei Diritti. Ylenia Massimini responsabile per il movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro segnala una falla nelle tubature che si snodano nel sottosuolo della via Anguillarese costituendo un pericolo per gli automobilisti che la percorrono.
Roma 08 gennaio 2023: Anche nel nuovo anno prosegue l’opera di controllo sul territorio da parte del movimento Italia dei Diritti la cui attenzione si sposta, in questo caso, ad Anguillara Sabazia dove la responsabile territoriale in loco Ylenia Massimini segnala una perdita di acqua sulla via Anguillarese:” E’ ormai una settimana o poco più che questa perdita d’acqua persiste sulla via Anguillarese, e questo causa problemi e pericoli per la circolazione stradale, oltre allo spreco del prezioso liquido. Come si vede da ciò che ho documentato, il manto stradale risulta essere bagnato e quindi esiste pericolo di mancata aderenza al suolo per le vetture che percorrono questo tratto di strada ad alta densità di traffico. Chiediamo a chi di dovere di intervenire al più presto – conclude la Massimini – prima che succeda qualcosa di irreparabile”.Carlo Spinelli Segretario Provinciale romano del movimento e responsabile nazionale per la Politica Interna plaude alla solerzia di Ylenia Massimini nel segnalare prontamente il problema:
“La presenza del nostro movimento sul territorio si sta facendo sempre più massiccia e la segnalazione fatta dalla Responsabile per l’area del lago di Bracciano Ylenia Massimini, ne è una dimostrazione pratica. Ormai i nostri responsabili e consiglieri ombra stanno facendo sentire il fiato sul collo a quei sindaci che non stanno gestendo al meglio il comune che amministrano. Anche con il nuovo anno quindi – conclude Spinelli – l’attività di controllo sul territorio da parte dell’Italia dei Diritti sarà capillare e la nostra presenza servirà a denunciare quelle storture amministrative che troppo spesso passano inosservate”.