Todde a Sassari, la candidata presidente incontra i sassaresi al teatro Verdi.
Agenda fitta: pranzo nella comunità di don Galia e nel pomeriggio incontro con il TIPS
Alessandra Todde, candidata alla presidenza della Regione Sardegna sarà a Sassari domani, venerdì 5 gennaio, per un incontro pubblico al teatro Verdi alle ore 18. Sul palco di “È il momento del noi, Sardegna è ora” si alterneranno alcuni interventi di esponenti della società civile sui temi di sanità, lavoro, cultura e innovazione tecnologica, con la partecipazione di Michele Manca del noto duo ‘Pino e gli anticorpi’.
Todde parlerà di futuro e di programma affrontando i temi più urgenti della Sardegna e del territorio. Sul palco anche le sigle della coalizione Partito Democratico, Alleanza Verdi-Sinistra, Sinistra Futura, La Base, Orizzonte Sinistra, Insieme, Sardegna 2050, Democrazia Solidale, PSI, Orizzonte Comune, Fortza Paris, Centro Democratico, Italia in Comune, A Innantis, Movimento 5 Stelle.
La giornata sassarese di Todde inizierà con la visita, assieme ai rappresentanti delle sigle della coalizione, alla comunità diretta da Don Gaetano Galia nella località San Giorgio, dove parteciperà anche al pranzo.
Alle 15 nella sede della Camera di Commercio di Sassari, nella Sala dei 100, incontrerà Cgil/Cisl/Uil Sassari, Confindustria Centro Nord Sardegna, Confcommercio Nord Sardegna, Confartigianato Sassari, Coldiretti Sassari, Confagricoltura Nord Sardegna, Cia Nord Sardegna, Confesercenti Sassari, Confcooperative Sassari, CNA Sassari, Confapi Sassari, Copagri Nord Sardegna, CCIAA Nord Sardegna, Consorzio Industriale Provinciale Sassari, Porto Conte Ricerche.
Per altre notizie clicca qui