Il corso, articolato e coinvolgente, fornirà agli iscritti una panoramica completa sulla tecnica fotografica, il linguaggio visivo e l’utilizzo della fotocamera. In aggiunta, i partecipanti esploreranno la composizione fotografica, apprenderanno a narrare storie attraverso le immagini, si avvicineranno ai principali software di post-produzione e acquisiranno una comprensione approfondita sull’uso della luce controllata.
Il corso inizierà Mercoledì 10 gennaio 2024, presso la sede dell’associazione in via Della Conciliazione n°58 ad Oristano.
L’associazione Dyaphrama conferma che ci sono ancora ultimi posti disponibili per coloro che desiderano partecipare a questa emozionante avventura fotografica. Per garantire la propria partecipazione e per qualsiasi informazione, è possibile contattare Dyaphrama al 348 450 2403 o scrivendo a [email protected].
Dyaphrama – precisa il Presidente Cesello Putzu – con oltre 25 anni di esperienza nel promuovere la cultura fotografica, continua a offrire un ambiente accogliente e formativo per gli amanti della fotografia in Sardegna.