Cagliari e Lazio ‘traballano’ e cercano risposte. Il match della ‘Unipol Domus’ visto dai bookies
Torino, 9 febbraio 2024 – Una salvezza tutta da conquistare, un piazzamento europeo da acciuffare a ogni costo. Questi i rispettivi obiettivi di Cagliari e Lazio, due squadre che in questa stagione stanno incontrando non poche difficoltà nel trovare la via di fuga dai propri limiti. I sardi si trovano in bilico a ridosso della zona retrocessione, mentre la compagine capitolina è costretta al momento a inseguire le principali rivali.
Entrambe hanno tutte le intenzioni di riscattare con una vittoria i rispettivi ko maturati nell’ultimo turno e, per i bookmakers, una delle due ha ottime possibilità di riuscirci.
Dimenticare Bergamo – Un’onda nerazzurra si è abbattuta contro la formazione di Maurizio Sarri, uscita malconcia dal confronto con una delle dirette concorrenti per l’Europa. In Sardegna, tuttavia, potrebbe già essere tempo di ritorno al successo, quotato a 2.17 da Betclic (a 2.10 da Sisal). I padroni di casa, travolti nel Monday Night dalla Roma, sono dati invece a 3.53. Quota a 3.27 per il pareggio. Chance elevate per un esito da Under 2.5, a 1.61, con l’Over 2.5 a 2.27.
1-0 laziale il 2 dicembre 2023 – Nella gara di andata, dalla quale sono trascorsi poco più di due mesi, un gol di Pedro bastò ad assicurare i tre punti ai suoi. La replica di un’affermazione per 1 rete a 0 di Immobile e compagni è indicata a 7.20 da Betclic. Ben più ampio fu il margine nell’incrocio alla Unipol Domus datato 5 marzo 2022, quando lo stesso Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson firmarono lo 0-3 finale, punteggio che oggi è quotato a 23.00.
Immobile cerca l’acuto – Per risollevare le sorti di un’annata complessa, il capitano in maglia 17 punta a mettere il timbro sul tabellino dei marcatori. Le sue possibilità di riuscirci sono date a 2.60 da Betclic. A supporto ci dovrebbero essere Gustav Isaksen, con quota-gol a 3.80, e Felipe Anderson, a 3.40. Un colpo vincente di Luis Alberto è invece valutato a 4.70.
Dall’altra parte del campo Ranieri potrebbe optare per la coppia d’attacco composta da Andrea Petagna, con quota-gol a 4.25, e Zito Luvumbo, a 3.40. Dalla panchina sono pronti anche Gianluca Lapadula, la cui gioia personale è stimata a 3.40, e Leonardo Pavoletti, a 4.05.