Cagliari. Spacciava e deteneva sostanze stupefacenti: arrestato dalla Polizia di Stato
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato, nella zona del quartiere CEP, un 28enne cagliaritano, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine di un servizio di appostamento, nel corso del quale sono state documentate varie cessioni di droga, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione Falchi, hanno sottoposto il giovane a perquisizione domiciliare, che ha permesso di sequestrare 18 dosi di eroina e 14 di cocaina, per un peso complessivo di circa 5 grammi, un bilancino di precisione, alcuni fogli manoscritti riferiti all’attività di spaccio, nonché la somma di 860 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
Terminate le incombenze, l’indagato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P. che in sede di udienza ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.