Cal Paola Secci: congratulazioni alla presidente Todde auspico stagione di riforme il consiglio autonomie locali pronto a fare la sua parte
La presidente del Cal Paola Secci e tutto il Consiglio delle Autonomie Locali della Sardegna si congratulano con la nuova governatrice della Sardegna, Alessandra Todde.“La prima donna nella storia dell’autonomia sarda a guidare la regione fa ben sperare in un cambio di passo e verso una stagione di riforme di cui i territori e i cittadini hanno bisogno. Confido nella sensibilità e nella capacità di inclusione per dare rinnovato impulso ai diversi settori economici e produttivi – sottolinea la presidente Paola Secci – e per mettere mano con rapidità alle emergenze che attanagliano l’isola, in particolare la riorganizzazione della Sanità e la creazione di un piano strategico sulla transizione energetica per scongiurare le incursioni delle multinazionali dell’eolico.
Auspico inoltre l’attuazione di forme di rappresentanza di genere per dare un segnale forte di cambiamento. Noi come Cal – conclude la presidente Secci – siamo pronti a fare la nostra parte”.