Dov’è finita Kate Middleton? Sul web impazzano le cospirazioni e Kensington Palace smentisce
A seguito di un intervento all’addome Kate Middleton, principessa del Galles, si è ritirata in convalescenza a Windsor. Nelle ultime ore, tuttavia, sul social network X si moltiplicano numerose (e improbabili) teorie del complotto al riguardo.
Risale a poco più di un mese fa la notizia che la principessa si sarebbe dovuta sottoporre ad un delicato intervento. Fin da subito, Kensington Palace aveva chiarito il fatto che, prima di Pasqua, Kate Middleton si sarebbe ritirata dalla vita pubblica del paese, trascorrendo la convalescenza tra Anmer Hall nel Norfolk e l’Adelaide Cottage di Windsor.
Tuttavia, nelle ultime 48 ore, il popolo del web avrebbe sollevato alcuni dubbi al riguardo. I rumors si sono accesi, infatti, quando il principe William ha annunciato la sua assenza al memoriale del padrino, il re Costantino di Grecia, tenutasi il 27 febbraio.
Gli utenti di X hanno quindi iniziato così a chiedersi che fine avesse fatto Kate Middleton. Virali le teorie secondo cui la principessa si starebbe nascondendo a causa di un taglio di capelli sbagliato o, addirittura, a causa di un intervento di chirurgia estetica,
I più creativi ipotizzano, invece, che la principessa del Galles si trovi a Glasgow e che avrebbe partecipato ad un evento a tema “Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato”. Altri utenti la vedono protagonista di una fuga romantica con l’attore comico statunitense Pete Davidson o, ancora, di una visita ai CBS Studios di Los Angeles per prendere parte al programma “The Masked Singer”.
Smentendo ogni improbabile teoria, oggi Kensington Palace ha ribadito le proprie posizioni di gennaio, dichiarando che avrebbe fornito informazioni sulla principessa unicamente nel caso in cui vi fossero stati degli sviluppi degni di nota.
Per altre notizie di attualità clicca qui.
Articolo di: Eleonora Demurtas