Giovedì 8 febbraio alle 12:30 circa, alcuni Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti, si sono presentati davanti all’ingresso del ristorante “la Marinella” a Genova Nervi ed hanno esposto uno striscione con scritto: “SALVANO LE VITE… FEDELI FINO ALLA FINE… E VOI NON LI FATE… ENTRARE! LA MARINELLA VERGOGNA! “.
il signor Igor è uscito dal ristorante ed ha parlato con i Militanti, il dialogo è stato molto costruttivo, siamo fiduciosi.
Genova Nervi – Blitz Alla “Marinella” Arriva La Polizia
Nel video allegato la promessa del signor Igor e dichiarazioni di alcuni passanti d’accordo con la nostra protesta.
Sul posto sono intervenuti Agenti della digos (foto di spalle) che hanno identificato i Militanti.
Come è noto, l’imprenditore Igor Mendelevich “ambasciatore di Odessa”, nel riaprire il proprio locale “Marinella” sul lungomare di Nervi ha deciso di proibire l’accesso ai Cani nel bar e nel ristorante.
Questo mentre nel nostro Paese sempre più scompare questa odiosa discriminazione di altri tempi, e i Cani possono entrare quasi ovunque.
Ma lui dice che vuole evitare ai clienti il fastidio di mangiare accanto a un Cane. Ma che fastidio può dare un Cane? E a chi? Solo a soggetti fobici. E’ evidente che chi ama gli Animali eviterà di entrare nel suo locale, con o senza Cane, questo è quello che i nostri attivisti hanno cercato di spiegare al signor Igor.