LANUSEI E CORRUZIONE: il libro diventato Best Seller nel mondo, arrivato alla terza ristampa esclusiva per Amazon. Opera denuncia di Giovanna Mulas (NU,1969), la scrittrice nuorese premiata, tradotta nel mondo e attivista per i diritti umani.
Lanusei e corruzione: nuovo best seller di Giovanna Mulas
Dopo la pubblicazione, nel 2015, di una serie di articoli denuncia su prostituzione minorile e radicati casi di pedofilia, su micro macro collusioni politico sociali nel piccolo paese di Lanusei (NU, Sardegna), per l’autrice cominciano le minacce anonime, cyberbulling e la violenza. Tutto pur di distogliere l’ attenzione dal vero problema: omertà e abbandono dei fragili nel luogo, amministrazioni deviate di denaro pubblico.
Chi sono i veri responsabili politici di interessi da tenere nascosti, in un piccolo contesto qual è Lanusei?.
NOMI, DATE, EVENTI, FOTO E ARTICOLI: Con onestà intellettuale e lo stile che le è proprio, la Mulas scava Lanusei di ieri e di oggi, indaga e analizza piccoli clan di una realtà rivestita di apparenze, paure e
vendette: specchio di malessere sociale, di un’assenza delle istituzioni. Di una politica locale che punta al ‘Tutto cambi perché nulla cambi’, a spese di una popolazione frastornata da degrado etico e nuove povertà.
ESCLUSIVA AMAZON PER UNA DIVULGAZIONE GLOBALE DELLA DENUNCIA.
Acquista qui:
*SARDEGNA DI MAFIE: LANUSEI: