Sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale a partire dal 1° marzo
“Lettera” è un brano che racconta come la percezione delle cose possa cambiare in base al nostro stato d’animo e alla nostra consapevolezza. L’artista ha scelto di mantenere un’atmosfera autentica, inserendo sonorità proprie del rhythm and blues, stile che riflette il suo gusto musicale.La canzone non è altro che un messaggio che Ilaria ha scritto a se stessa in un momento particolare della propria vita, durante il quale affrontava momenti di inquietudine e malessere che l’hanno spinta a intraprendere un percorso terapeutico.
«Con Lettera voglio invitare tutti a non avere paura di guardarsi dentro e di non vergognarsi nel chiedere aiuto», ha spiegato l’artista.
É possibile pre-salvare il singolo già da ora: https://lapop.lnk.to/lettera
“Lettera”: conosciamo meglio Ilaria
Ilaria nasce a Bologna e si approccia allo studio del canto e del musical all’età di nove anni. Voce sabbiosa e profonda, inizia a scrivere per esigenza creativa ed emotiva in pieno lockdown coinvolgendo Tekla. Da questa collaborazione, inizialmente rivolta ai brani individuali, nascono canzoni inedite tra cui spicca “Isola”.
Nella discografia di Ilaria figurano “Maya”, brano d’esordio pubblicato nel 2021, “Brividi”, “Bambina Cattiva” e “Bandita”.
Ilaria, canali social
Facebook – Instagram – Spotify – TikTok
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui