Il brand veronese Legend Kombucha rende omaggio alla sua città con una limited edition dal design romantico e dal gusto esotico
Love At First Sip
Verona, 6 febbraio 2024 – Per San Valentino la brewery Legend Kombucha propone una limited edition dedicata a Verona, la città degli innamorati per eccellenza.
La bevanda, in cui prevalgono le note dolci dell’ananas e del frutto della passione, estratti a freddo, è racchiusa in una lattina dal romantico design. La kombucha “Romeo & Juliet” omaggia così l’amore e si presenta di un intenso viola, dato dall’infusione del Butterfly Pea Flower, il caratteristico fiore blu dalle proprietà antiossidanti.
Legend Kombucha è l’antico tonico orientale dalle innumerevoli proprietà benefiche che nasce dalla fermentazione di tè biologico zuccherato. Una bevanda versatile, dal sapore fresco, che si adatta a diverse occasioni di consumo: da bere a colazione, come sostituto della centrifuga, o dopo lo sport, in accompagnamento ai pasti o come aperitivo rinfrescante. È inoltre adatta a tutti perché senza glutine, plant based e con pochissime calorie.