Online il videoclip di “Post-irrisione” di Luca coi Baffi
MASSIMA CALMA presenta il videoclip di “Post-irrisione”, primo singolo ufficiale di LUCA COI BAFFI su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 15 febbraio: una canzone di non-amore, che ricalca la canzone d’autore italiana degli anni ’60 ma dai suoni pesanti e distorti. Il video è stato realizzato con la tecnica dello stop-motion e vuole cercare di raccontare come ci si sente quando si scopre che si è stati traditi dalla persona amata. È stato scritto da Luca Casentini e realizzato dall’artista Piero Casentini.GUARDA IL VIDEOCLIP: https://youtu.be/EYOPqd_Z5tE
“Post-irrisione è uno dei primi brani che ho scritto, avevo 16/17 anni, piena adolescenza, primi amori, tradimenti e pochissima esperienza. Parlarne? Sfogarsi con qualcuno? Neanche per sogno, le cose si risolvono da sole! Questo mi avevano insegnato. Non ho saputo parlarne con mio padre e così ci ho scritto una canzone”. – LUCA COI BAFFI.
ASCOLTA IL BRANO: https://lucacoibaffi.lnk.to/Post-irrisione
LUCA COI BAFFI è un progetto di Luca Casentini, classe ’97, cantautore della provincia romana con un piede nel punk e l’altro nella canzone d’autore. Oscilla tra i due con frenetica eleganza e sin da giovanissimo è abituato a suonare tra la gente.