Poste Italiane: Ilbono e Loceri, via al Progetto “Polis” per gli uffici postali
- I lavori comprendono una completa riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi, miglioramento del confort ambientale e l’abilitazione a erogare a sportello tre servizi INPS.
- Da domani la continuità dei servizi sarà garantita, rispettivamente, da uno sportello dedicato a Lanusei per i cittadini di Ilbono e a Barisardo per i cittadini di Loceri.
Poste Italiane: Ilbono e Loceri, via al Progetto “Polis” per gli uffici postali
Nuoro, 15 febbraio 2024 – Prosegue il progetto “Polis” in Ogliastra. Poste Italiane, infatti, comunica che gli uffici postali di Ilbono e di Loceri da oggi, giovedì 15 febbraio, sono interessati dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, i lavori presso le due sedi dei paesi ogliastrini comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Durante il periodo dei lavori, a partire da domani, venerdì 16 febbraio, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Ilbono e Loceri la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata rispettivamente presso l’ufficio postale di Lanusei, via Repubblica, e Barisardo, via Dessì, secondo i consueti orari di apertura.
Gli interventi previsti presso gli uffici postali di Loceri e Ilbono, salvo imprevisti, avranno una durata stimata rispettivamente in dieci e in dodici giorni lavorativi.
Per altre notizie simili clicca qui: Poste Italiane – Emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo dedicato a Giovan Battista Basile