Il settimanale motoristico di Publieditor si conferma su Sportitalia e ritorna su SKY
Milano, 28 febbraio 2024 – Ruote in Pista scalda i motori in vista dell’inizio della 43esima stagione e amplia i suoi orizzonti con l’aggiunta di SKY (canale 229 MS MotorTV) grazie alla partnership con Mediasport Group e con la trasmissione Motori a 360° di Attilio Tantini. Oltre all’emissione sulle frequenze di Sportitalia (canale 60 DT) in seconda serata il venerdì e in replica il lunedì mattina, Ruote in Pista sarà trasmessa quest’anno anche sulla piattaforma SKY (canale 229) il giovedì sera alle 23.30 subito dopo Motori a 360°.
Ruote in Pista accende i fari su un 2024 di Motori a 360°
La collaborazione con Mediasport Group permetterà a Ruote in Pista di ampliare la già affezionata platea di ascoltatori raggiunta da Ruote in Pista che può contare su circa 30.000 spettatori su Sportitalia per una Reach di oltre 200.000 contatti a puntata in media (dati: Auditel). Un’audience appassionata che segue assiduamente la testata anche su YouTube (oltre 12.000 iscritti al canale) dove si contano più di 9,7 milioni di visualizzazioni con una media giornaliera di circa 4.000 video erogati. Crescono anche i follower sulle pagine dei social network dove news e video sono aggiornati quotidianamente, così come su Instagram, TikTok e LinkedIn.
Ruote in Pista inizierà le trasmissioni della 43esima stagione nel fine settimana del 22 marzo p.v. per una coinvolgente serie di entusiasmanti prove ed eventi, a cominciare dal WEC 2024 in Qatar e dalla F1 ad Abu Dhabi. Seguiranno comunicazioni dettagliate per ciascuna puntata.