ESCLUSIVA, Jeda: “Cagliari, ho fiducia nella squadra e in Ranieri, salvezza possibile. Contro il Verona partita decisiva”
Intervenuto ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex calciatore oggi opinionista televisivo Jeda ha dato un parere personale sui temi più attuali della Serie A e sulla Nazionale di Spalletti, che nei prossimi giorni sarà protagonista di alcune amichevoli e a giugno ancora di più nel prossimo Europeo. In questo estratto dell’intervista, Jeda parla delle chance salvezza del Cagliari di Claudio Ranieri.Il Cagliari perde a Monza dopo due vittorie consecutive. La formazione allenata da Ranieri può salvarsi?
“Sconfitta di misura che ci può stare contro il Monza, squadra mai facile da affrontare. Ho fiducia nel Cagliari e in Ranieri e sono convinto che la salvezza sia obiettivo raggiungibile. La partita contro il Verona alla ripresa del campionato sarà decisiva”.
Rimanendo in zona salvezza, quali sono secondo lei le tre squadre che potrebbero retrocedere?
“E’ difficile, se non impossibile fare qualsiasi tipo di pronostico su chi potrebbe retrocedere. Al momento l’unica squadra “condannata” sembra essere la Salernitana, anche se la matematica non la condanna. Tutte le altre squadre, dal Lecce in giù, sono immischiate nella lotta per non retrocedere. Ogni partita da qui in avanti è una lotta, niente più sarà lasciato al caso”.