Forse un altro Cane è stato ucciso a Lozzo Atestino
Forse un altro Cane è stato ucciso a Lozzo Atestino, il cadavere molto probabilmente fatto sparire. Nelle campagne di Lozzo Atestino (Padova) nei giorni scorsi un individuo ha ucciso un Cane di famiglia, poco più di un cucciolo, che correva felice senza dar fastidio a nessuno.
L’assassino è un cacciatore, solo loro possono uccidere in modo così vile e feroce, per puro divertimento. Gli ha scaricato addosso cinque colpi cal 12, l’intero serbatoio di un semiautomatico da caccia. Quindi non possono esserci dubbi sull’intenzionalità e la volontà di uccidere.Per sua sfortuna, questa volta il vigliacco è stato identificato dagli agenti della Forestale subito accorsi, ed ha ammesso le proprie responsabilità.
E’ stato denunciato, sarà processato (si spera), ma sappiamo come la Legge (e spesso i magistrati) sia troppo tenera, soprattutto poi quando la vittima è un Animale. Anche per questo, atti di violenza e sadismo contro Animali si stanno facendo sempre più frequenti.
Novità (pessima) delle ultime ore, Moky (il Cane fucilato) andava a correre sempre insieme a Laika, praticamente inseparabili. Laika non è più tornata a casa! Forse i due Cani erano andati nella proprietà dell’agricoltore, Laika è stata uccisa sul posto e Moky spaventato, è fuggito nei campi per essere ”finito” successivamente. La scena l’hanno vista due testimoni, quindi l’infame è tornato a casa ed ha avuto tutto il tempo per far sparire Laika. Sono sospetti, sia chiaro, ma se Laika non è tornata a casa, qualcosa di strano c’è…
Questi criminali vanno messi alla gogna, vanno esposti alla riprovazione dell’opinione pubblica, si deve esigere per loro il massimo della pena prevista (per quanto poco sia). Con questi scopi CENTOPERCENTOANIMALISTI ha indetto un presidio di denuncia in zona: sabato 30 marzo alle ore 15 davanti al Municipio di Lozzo Atestino. Il presidio è autorizzato e aperto a tutti. Facciamo sentire la presenza di chi ama e rispetta gli Animali!