Giovanna Mulas alla V Convention sulla Psicologia di Comunità (Community Development), a tema ‘Modelli di ricerca del Bene Comune’
Psicologia e Politica del Bene Comune: col contributo del noto Centro Paul Lemoine (CPL) e dell’Associazione Scientifico-Culturale Community Empowerer, il 22 e il 23 marzo Giovanna Mulas presenzierà assieme all’archeologa già Direttore del Parco Archeologico di Sagesta Rossella Giglio alla V Convention sulla Psicologia di Comunità (Community Development), a tema ‘Modelli di ricerca del Bene Comune’.Con la scrittrice e l’archeologa lo psicologo Dott. Lakis Pertsemlis, l’assistente sociale e counselor Prof.ssa Delia Garziano e la Dott.ssa in scienze e tecniche psicologiche Antonella Bianco. Coi preziosi contributi dello psicoanalista Nello di Micco, del Sindaco e il vice Sindaco di Marsala Dott. Grillo e la Dott.ssa Piraino.
Evento organizzato nella storica Sede dell’ Ordine dei Medici e i chirurghi dal Direttore della Rivista ‘Psicologia Dinamica’ e responsabile della Sede didattico-scientifica della scuola di specializzazione in psicoterapia CPL-IPP Prof. Alfredo Anania.
*Per prenotazioni contattare la segreteria, locandina in allegato.