Hurreezy presenta il nuovo singolo “Panzerotti e Focaccia”
Il talentuoso artista pugliese pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo inedito dall’atmosfera adrenalinica e dall’attitudine street e senza filtri che omaggia la sua città tra luci e ombreHURREEZY pubblica per Mitridate Records, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 marzo,“PANZEROTTI E FOCACCIA”, il suo nuovo singolo, distribuito da The Orchard Italia.
Dopo l’ultima release “Lass’m Aperd”, pubblicata lo scorso 16 giugno 2023, il brillante liricista e producer barese presenta un nuovo coinvolgente inedito che descrive, senza filtri, uno spaccato del contesto che lo circonda sotto la lente della sua poetica street e senza filtri.
“PANZEROTTI E FOCACCIA” è un trascinante banger dall’atmosfera tensiva e dalla forte carica adrenalinica che lascia emergere, fin dal primo ascolto, la qualità tecnica e la forte carica interpretativa di HURREEZY. L’artista racconta la sua fastlife per le vie di Bari, tra luci e ombre, rendendo omaggio alle tradizioni della sua città.
La curatissima produzione, firmata da SVG, è la perfetta cornice per l’attitudine energica ed irriverente delle barre di HURREEZY. Il suo flusso di pensieri restituisce all’ascoltatore la mentalità dell’artista in un susseguirsi di metriche fitte, alternando tematiche controverse ed esplicite a riferimenti ai simboli dei costumi e della cultura di Bari.
“PANZEROTTI E FOCACCIA” è, infine, un nuovo importante tassello del percorso artistico del liricista pugliese che si preannuncia come una interessante novità nel panorama urban nazionale.
Mix e mastering del progetto sono a cura di 40oz Studio e Pitto Stail.
BIO – HURREEZY – Hurreezy è un artista e produttore barese. Attivo dal 2009, durante il suo percorso l’artista si è fatto notare per la sua straordinaria versatilità e per la sua capacità di contaminare il suo background rap con influenze di molteplici correnti musicali. La sua penna ispirata racconta il suo mondo interiore, la sua città ed il suo legame con essa e la sua visione sulla società attuale. Nel 2019 presenta il suo primo album “MEDUSA”, nel 2020 segue la pubblicazione dell’album “CULT“. Nel 2022 firma con l’etichetta Orangle Records pubblicando, nel corso del 2023, una serie di singoli, tra cui: “Dubai”, “Luna” e “Splendido Film”. Il suo ultimo inedito, “Lass’m Aperd”, prodotto dal producer Teory, è caratterizzato dall’introduzione di uno schema alternato tra barre in italiano e in dialetto barese. L’8 marzo 2024 pubblica il suo nuovo singolo, “Panzerotti e Focaccia”, distribuito da The Orchard Italia.