La squadra di coach Longano deve superare l’ostacolo Atletico Cagliari: gara-1 in programma il 6 aprile nel capoluogo; gara-2 il sabato successivo nella palestra di Olmedo
La Klass Coral Alghero è pronta a tuffarsi nei playoff. Questo sabato andrà in scena gara-1 dei quarti contro l’Atletico Cagliari. Il confronto con la formazione cagliaritana arriva a distanza di due settimane dal match della stagione regolare, vinto 61-60 dalla compagine guidata in panchina da Longano.«Siamo contenti dell’obiettivo raggiunto. Eravamo consapevoli che non sarebbe stato facile, considerando che in squadra abbiamo solo tre senior e per il resto tutti ragazzi del vivaio, oltre a un classe 2002 – ha commentato Massimo Salvatori, il presidente della Coral – Ma al di là dei risultati siamo soddisfatti della crescita esponenziale dei nostri giovani grazie all’ottimo lavoro svolto da coach Longano e dallo staff.
Chiediamo a tutti i nostri simpatizzanti e sostenitori di venire a sostenerci a Olmedo. Siamo consapevoli che occorra fare un piccolo sacrificio ma ora più che mai i nostri ragazzi hanno bisogno di essere supportati» ha concluso Salvatori.