Cagliari, gli ultimi sforzi per una salvezza da incorniciare
Cagliari, gli ultimi sforzi per una salvezza da incorniciare. La sfida del ‘Luigi Ferraris’ secondo i bookmakers Torino, 24 aprile 2024 – La vittoria con l’Atalanta e i pareggi contro Inter e Juventus non hanno solamente rilanciato le ambizioni del Cagliari in ottica salvezza, obiettivo ormai sempre più vicino, ma hanno soprattutto rivalutato un gruppo che sembrava attanagliato da insormontabili limiti e difficoltà. Tra le squadre in lotta per non retrocedere, i sardi possono contare al momento su un’inerzia particolarmente favorevole, ma la trasferta in casa del Genoa non sarà una passeggiata di salute.
I ragazzi di Gilardino hanno tutte le intenzioni di riscattare il ko subito per mano della Lazio e, per i traders, hanno ottime possibilità di riuscire nel loro intento.Il Grifone ha ancora fame – Con la permanenza nella massima categoria alla quale manca solamente il sigillo della matematica, ma già messa di fatto in cassaforte, il Genoa può permettersi di scendere in campo senza particolari pressioni. Secondo Betclic, questo fattore potrebbe incidere sul risultato, dal momento che la vittoria ligure è quotata a 2.18. Più alta la valutazione sul pareggio, a 3.02 (per Sisal a 3.00), e su un’ipotetica affermazione esterna dei ragazzi di Claudio Ranieri, a 3.23. L’esito del match pare indirizzato in maniera decisa verso l’Under 2.5, dato a 1.54, mentre l’Over 2.5 è a 2.12.
Successo cagliaritano all’andata – Nella gara disputata alla ‘Unipol Domus’ il 5 novembre 2023, i gol di Viola e Zappa permisero ai padroni di casa di superare la compagine genoana, in rete con Guðmundsson. Un successo del Cagliari per due reti a uno anche a ‘Marassi’ è quotato a 10.50. L’ultimo incrocio a Genova risale allo scorso campionato di Serie B, al 7 ottobre 2022, quando la contesa non si sbloccò dallo 0-0, risultato stimato oggi a 6.75.