DKV Mobility lancia la DKV Card NGO in Italia, la carta carburante dedicata alle organizzazioni no-profit
02 April 2024 – La piattaforma leader nei pagamenti e soluzioni on-the-road affianca le associazioni impegnate nel sociale con una soluzione specifica, senza canone e che contribuisce alla protezione del clima
DKV Mobility lancia la DKV Card NGO in Italia, la carta carburante dedicata alle organizzazioni no-profit
Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia, ha dichiarato
DKV Mobility*
Con circa 356.000 clienti attivi in più di 50 paesi europei e circa 2.400 dipendenti, DKV Mobility è la piattaforma B2B leader per i pagamenti e le soluzioni on the road, con una storia di crescita guidata da circa 90 anni. Offriamo l’accesso alla più grande rete di accettazione energetica in Europa, che comprende circa 66.000 stazioni di servizio per carburanti convenzionali, circa 666.000 punti di ricarica EV pubblici e semipubblici (al 02/2024) e circa 21.000 stazioni di servizio per carburanti alternativi.
Inoltre, DKV Mobility è un fornitore leader di soluzioni per il pagamento dei pedaggi in Europa e offre anche soluzioni di mobilità, tra cui servizi per i veicoli in circa 32.000 stazioni di servizio e soluzioni digitali innovative. Sulla base dei ricavi delle nostre soluzioni finanziarie, siamo un fornitore leader di servizi di rimborso dell’IVA. Nel 2022, DKV Mobility ha generato un volume di transazioni pari a 17 miliardi di euro e ricavi per 621 milioni di euro. Il nostro scopo è guidare la transizione verso un futuro efficiente e sostenibile per la mobilità (to drive the transition towards an efficient and sustainable future for mobility).
*Tutti i dati sono aggiornati al 12/2023, se non diversamente indicato.