La FC Alghero si gioca un’intera stagione nell’ultima partita della stagione, in programma domenica al comunale “Pintore – Caddeo” di Olmedo con inizio alle ore 16.
I giallorossi dovranno vedersela con il Borore, una delle squadre più forti del girone E di Seconda Categoria. Gli ospiti sono il terzo attacco più prolifico del girone, con 52 gol realizzati, e la quinta miglior difesa con 35 reti incassate. Ma la Fc Alghero ha dalla sua il miglior attacco in assoluto con 99 reti realizzate in 25 partite, la seconda miglior difesa con 18 gol incassati e cosa molto importante, il fattore campo e il pubblico di casa.
Proprio al pubblico e ai tifosi, la società lancia l’appello per sostenere la squadra in questa ultima partita della stagione che potrebbe valere la vittoria del campionato.
“Non siamo arrivati per caso a giocarci questa grossa opportunità. Siamo padroni del nostro destino – sottolinea il vice presidente Gianluca Marras – Aiutateci a portare la Fc Alghero in Prima categoria, riempiamo lo stadio di passione ed entusiasmo”.
Settimana intensa per la prima squadra che si è allenata al gran completo agli ordini di mister Peppone Salaris: “Ai ragazzi ho chiesto di tenere alta la concentrazione. Siamo arrivati a questo punto con un primo posto meritatissimo e con numeri da vera capolista. Dunque dobbiamo vincere assolutamente, ma con la testa giusta anche perché il Borore non vorrà fare la semplice comparsa. Borore è una bella squadra e verranno per non perdere. La vittoria del campionato è nelle nostre mani e, sono convinto, che domenica festeggeremo questo grande risultato circondati dai nostri tifosi”.