Poste italiane: Minnia Domenica Mura, direttrice dell’ufficio postale di Tempio Pausania, nominata “Maestro del lavoro”
“La stella al merito del Lavoro” assegnata a 71 dipendenti di Poste Italiane in tutta Italia
Tempio Pausania, 30 aprile 2024 – Minnia Domenica Mura, dipendente di Poste Italiane nel ruolo di Direttrice presso l’ufficio postale di Tempio Pausania, sarà insignita dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.La Commissione nazionale istituita per l’occasione, per il quindicesimo anno consecutivo, ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 71 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli professionali.
In attesa del conferimento formale per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale”, la dipendente di Poste Italiane ha ricevuto un attestato di stima e riconoscimento dall’azienda.
“Orgogliosa di aver ricevuto questa onorificenza – commenta Minnia Domenica Mura – ringrazio Poste Italiane per aver creduto in me, per avermi affidato ruoli importanti in uffici complessi, per avermi consentito di essere partecipe nell’evoluzione di un’azienda che nel corso degli anni ha saputo cambiare migliorando la qualità dei servizi, moltiplicando l’offerta dei prodotti ma mantenendo sempre la sua attenzione verso il suo essere centrale rispetto alle esigenze di tutti i cittadini. Ringrazio indistintamente anche i colleghi che ho incontrato dal 1985 in poi, che ritengo siano stati indispensabili, e lo sono ancora, per la mia realizzazione professionale e personale”.
Le “Stelle al Merito del Lavoro” sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.
Per altre notizie clicca qui