Fa tappa finalmente in Sardegna, al teatro comunale di Elmas Maria Carta, sabato 27 aprile alle ore 19:00 e in replica alle ore 21:30, lo spettacolo “Qualcosa di Insolito – Note di Magia”, firmato dall’illusionista e attore teatrale Mycras con il pianista Lorenc Lleshi.
Dopo le tappe nel Nord Italia seguite all’uscita della serie “Qualcosa di Insolito” su Prime Video in Usa, Inghilterra e da ultimo in Italia, Michele Cabras in arte Mycras, premio Internazionale Vinicio Raimondi e oltre 1000 spettacoli in tutto il mondo, torna nella sua isola per un evento unico nel suo genere tra magia, musica e teatro, tre elementi che si amalgamo perfettamente in un unico racconto in cui si dispiegano tutte le branche dell’illusionismo moderno: manipolazione, cartomagia, mentalismo e magia generale, effetti musicali e vocali. Scritto e sviluppato durante la pandemia al Teatro Blu di Milano, questo live racchiude tutte le abilità e doti di Mycras, affascinato dall’illusionismo dall’età di 12 anni e attivo su Youtube dai 17 anni, quando pubblica una serie di video di illusionismo in strada che gli vale l’invito a “Milano Games Week”.
Da lì in poi si succedono i premi come “Miglior mentalista sardo”, gli inviti a San Marino con le migliori promesse del mondo magico internazionale, il campionato Internazionale Vinicio Raimondi e il premio Ambasciatore dell’arte Magica dell’Università Magica Internazionale. È citato da Silvan nel suo ultimo libro “La nuova arte Magica”.
Lorenc Lleshi, finalista al premio Stefano Gueresi, è diplomato in pianoforte sotto la guida del maestro Salvatore Dario Spanò al conservatorio di Mantova, dove attualmente è pianista accompagnatore, e in direzione di coro e composizione corale.