Sporting Padel Sassari
B maschile. Il ko di Latina, rimediato nell’ultimo turno giocato in trasferta, fa arrabbiare ma non fa male. La classifica dice Latina (3/0), Sassari (2/1), Firenze (1/2) e Milano Marittima (0/3), i giochi sono aperti e i margini di miglioramento altissimi. Si gioca alle 10 di sabato 13 a Milano Marittima, evitare calcoli e facili entusiasmo è d’obbligo ma le potenzialità di cementare il secondo posto sono concrete, in attesa dello scontro al vertice da giocare in via Milano 26.
C femminile. Il prossimo weekend sancirà l’esordio della serie C femmine nel campionato di pertinenza, alle ore 11 in casa del Selargius Padel. Avversarie di turno, da calendario, il team selargino, primo ostacolo di una fase regionale da 7 partite che al termine della tenzone manderá le prime 2 classificate alla fase nazionale. Grandi e attese protagoniste in campo le sarde Assia Diletti e Ginevra Ciafardini, sono sarde e beniamini di casa interessa che si veda che ci sono giocatrici sarde, mixate al top alle due compagne di squadra “continentali” Manuela Savini e Francesca Falleni.
Serie D. Prossimo appuntamento in calendario per la serie D maschile – sconfitta alla prima uscita stagionale – il derby tutto sassarese tra Derby Padel Sassari vs Sporting Padel Sassari. Rinviato il match della serie D femminile.