Ausili per incontinenza. L’ASL agli assistiti: disponibili a raccogliere segnalazioni e suggerimenti
Ausili per incontinenza. L’ASL agli assistiti: disponibili a raccogliere segnalazioni e suggerimenti, La ASL n. 3 di Nuoro ricorda che da giovedì 2
maggio il servizio per la consegna a domicilio degli ausili ad
assorbenza per l’incontinenza viene svolto dal nuovo operatore economico
Fater spa, subentrato alla precedente ditta a seguito di gara pubblica
regionale gestita direttamente da ARES Sardegna.
talune criticità e ritardi nella consegna del materiale pregresso da
parte dell’azienda “uscente”, prontamente prese in carico dai servizi
distrettuali.
Pertanto la Direzione strategica aziendale dell’ASL 3, al fine di
favorire il più possibile il superamento di ritardi e altri disagi, con
l’entrata a regime del nuovo operatore, si rende disponibile a
raccogliere dagli assistiti tutte le eventuali esigenze al fine di
correggere e migliorare eventuali ulteriori criticità.
«Nel tentativo di migliorare il servizio e avvicinarlo alle esigenze dei
cittadini, soprattutto a quelli maggiormente fragili – afferma il
direttore generale della ASL n. 3 di Nuoro, Paolo Cannas – oltre al
numero verde 800 902 649 messo a disposizione dall’azienda, attivo dal
lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00, al fine di garantire un
servizio di assistenza telefonica ai pazienti, ai loro familiari o a chi
se ne prende cura, come ASL siamo disponibili a raccogliere dagli
assistiti i suggerimenti utili per cercare di migliorare ulteriormente
la qualità del servizio erogato». Gli utenti possono, dunque, recarsi
negli uffici della protesica dei rispettivi distretti (Nuoro, Macomer,
Siniscola e Sorgono) e segnalare anomalie e suggerimenti.