B2B con gli operatori del Benelux organizzato da Promocamera
In continuità con l’azione informativa e formativa in modalità webinar svolta a marzo ed all’interesse riscontrato verso i Paesi target di riferimento, nell’ambito delle iniziative finalizzate al supporto dell’internazionalizzazione, Promocamera sta organizzando per le aziende della filiera agroalimentare. Un’azione rivolta ai mercati dell’area Benelux.In questo quadro, Promocamera, l’azienda speciale della Camera di Sassari sta predisponendo l’organizzazione di incontri d’affari B2B con potenziali buyer di Belgio, Olanda e Lussemburgo.
Gli incontri B2B individuali si svolgeranno in presenza ad Olbia nelle giornate tra il 7 e il 10 ottobre, in occasione della manifestazione “Benvenuto Vermentino”, secondo un’agenda prestabilita e saranno riservati a max 20 aziende del settore.
A ciascuna azienda verrà garantito un minimo di 4 incontri con i buyers selezionati in collaborazione con le Camere di Commercio estere.
Sarà data priorità, previa conferma di interesse all’incontro da parte dei Buyer e interlocutori esteri, all’ordine di arrivo delle domande e alle imprese aventi sede legale e/o operativa nel Nord Sardegna (iscritte alla Camera di Commercio di Sassari).
Le Aziende interessate dovranno compilare e trasmettere i form presenti su www.promocamera.it (scheda di adesione, Company Profile e Consenso al trattamento dei dati) entro il 24 Maggio p.v., inviandoli a [email protected].