Come da tradizione, il Giro d’Italia ha fatto tappa in Trentino. I media mostrano in diretta tv le belle montagne e le erte salite, noi quindi, abbiamo approfittato del passaggio dei ciclisti, per denunciare ancora una volta la politica distruttiva e assassina della giunta provinciale Trentina.
Per primi contro gli Orsi, la cui eliminazione è ormai idea fissa del presidente Fugatti. Ogni pretesto è buono per invocarne lo sterminio, assieme ai Lupi, Sciacalli, Linci: tutti Animali rari e protetti.
Almeno 62 Orsi sono stati uccisi dal 2000 ad oggi, tra eliminati ufficialmente o ammazzati dai “bracconieri” (cacciatori). A loro si aggiungono quelli detenuti nel famigerato lager del Casteller. Mentre è cosa normale lo sterminio di Cervi, Marmotte, perfino Cormorani!
Il Trentino è una terra insanguinata e sanguinaria.
In occasione della 17esima tappa, i nostri Militanti si sono appostati nei pressi di un tornante della discesa del passo del Brocon ed hanno esposto uno striscione di denuncia (in lingua Inglese) vs la mattanza degli Orsi annunciata dalla provincia autonoma di Trento.
Centopercentoanimalisti
Per altre notizie simili clicca qui