- L’ufficio sarà completamente rinnovato con una riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi più moderni e funzionali, miglioramento del confort ambientale
- Alla riapertura saranno disponibili a sportello tre servizi INPS: cedolino pensione, certificazione unica e modello OBIS M
- A partire da domani, venerdì 24 maggio, e per tutta la durata dei lavori la continuità dei servizi sarà garantita da un ufficio postale mobile.
Isili: Nell’ufficio Postale Parte Il Progetto “Polis”
Cagliari, 23 maggio 2024 – Nuovo step per il progetto “Polis” nel Sarcidano. Poste Italiane, infatti, comunica che l’ufficio postale di Isili è interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, i lavori presso la sede del paese comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.
Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Isili la continuità di tutti i servizi attraverso un ufficio postale mobile collocato nello spazio antistante la sede di via Giacomo Puccini e disponibile, a partire da domani, venerdì 24 maggio, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
L’ufficio postale di Isili riaprirà nella rinnovata sede al termine degli interventi.