(Adnkronos) – "La scelta datore di lavoro-lavoratore è reciproca. In generale le nuove generazioni scelgono il posto di lavoro basandosi su quattro elementi: possibilità di autorealizzazione nel mondo del lavoro, crescita professionale, obiettivi chiari, valori. La sostenibilità infatti è legata anche all'aspetto valoriale". A dirlo Isabella Falautano, group chief sustainability officer Angelini Industries, in occasione dell’appuntamento con Adnkronos Q&A, 'Le competenze, un punto fermo', in corso oggi al Palazzo dell'Informazione di Roma. "Fronte consumatori – spiega – ci troviamo di fronte a generazioni che vogliono cambiare le cose e sono pronti all'attivismo. Quattro su dieci sono disponibili a boicottaggi rispetto a imprese che non hanno rispettato diritti umani e sono disposti a pagare un 'premium price' per la sostenibilità". —[email protected] (Web Info)
Articolo precedenteHeysel, Boniek: “Ricordo sempre vivo, noi costretti a giocare: sembrava un lager”
Articolo successivo Rafah, media: “Israele ha usato bombe guidate ‘made in Usa’”