Domani alle 16 al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia la formazione giallorossa affronta la gara del primo turno. Chi vince i play-off va in Eccellenza
Smaltita la delusione per il secondo posto e fatti i doverosi complimenti alla vincitrice del girone, l’Alghero è già proiettato verso i play-off, al via questa domani. Alle 16 al “Pino Cuccureddu” è in programma la gara del primo turno contro il Terralba, formazione che ha chiuso al terzo posto il girone A.
Qualora i tempi regolamentari terminassero in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità passerà al turno successivo la miglior squadra classificata al termine del campionato, in questo caso proprio l’Alghero. Insomma la squadra di mister Giandon avrà due risultati su tre e se dovesse accedere al turno successivo, affronterà la vincente dell’altra sfida in gara di andata e ritorno. In quel caso il sorteggio stabilirà la squadra che disputerà la prima gara in trasferta.
La vincente della finalissima andrà in Eccellenza. Per l’Alghero un’occasione da non lasciarsi sfuggire. «Credo sia doveroso complimentarsi con la società Nuorese per la vittoria del campionato, è stata una bella sfida – afferma l’allenatore giallorosso Gian Marco Giandon – Adesso ci concentriamo su quello che al momento è l’impegno più importante della stagione, affronteremo una squadra che sa stare bene in campo e con buone individualità e dovremo curare tutti i dettagli».