Oristano si prepara ad accogliere un’opportunità unica per coloro che desiderano fare passi significativi nella loro vita professionale. Giovedì 23 maggio, dalle ore 17.00/18.30, nella suggestiva cornice della Sala Centro Servizi Culturali UNLA situata in Via Carpaccio 9, i cittadini avranno l’occasione di partecipare a un workshop gratuito dedicato al tema della crescita professionale.
Solange Cellamare è una Career Coach socia AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) e ricopre da quest’anno il ruolo di vice responsabile del Coaching Club Sardegna.Life Long Learner, appassionata di crescita personale aiuta professionisti ambiziosi a scoprire e conquistare il lavoro dei loro sogni allineato ai propri valori attraverso percorsi di career coaching individuali e di gruppo.
Durante il workshop, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare i segreti per sbloccare il proprio potenziale professionale. Solange darà gli input ai partecipanti nel processo di scoperta dei propri valori, interessi e abilità, fornendo strumenti pratici per trasformare queste scoperte in una carriera appagante e soddisfacente.
L’evento è gratuito. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare [Centro di Servizi Culturali- U.N.L.A. Via Carpaccio, 9 09170 ORISTANO – Tel: 0783/211656 – 0783/217326]. –
e-mail: [email protected] | web: www.centroserviziculturali.it – Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Centro-Servizi-Culturali-Oristano/100002320189833
Non perdete l’opportunità di fare passi significativi nella vostra carriera professionale, partecipando al seminario presso il Centro Servizi Culturali di Oristano.
M.V.