Una giornata di enigmi e formazione gratuita per giovani tra i 16 e 30 anni
L’appuntamento è per il prossimo sabato 11 maggio per un’intera giornata di formazione e divertimento nella sede Acli di via Roma 173 a Cagliari. Ingresso gratuito ma posti limitati: è necessaria l’iscrizione.
Scopri le Elezioni Europee divertendoti con l’Escape Room delle Acli
Imparare tutto ciò che c’è da sapere sulle prossime Elezioni europee divertendosi durante una intera giornata di giochi, tavoli di lavoro e workshop sui temi della struttura e del funzionamento dell’UE, ma anche sulle risorse e le opportunità che Unione mette a disposizione dei cittadini comunitari.
Il prossimo sabato 11 maggio, a partire dalle ore 9.30 sino alle 16.30, i Giovani delle Acli organizzano nella sede di via Roma 173 a Cagliari, una giornata dedicata alle ragazze e ai ragazzi tra i 16 e 30 anni interessati a informarsi e approfondire, in maniera leggera, i temi della cittadinanza europea e del funzionamento dell’Unione, in vista delle elezioni europee previste per le giornate tra il 6 e il 9 giugno.
Culmine dell’iniziativa, realizzata con l’alto patrocinio del Parlamento europeo, in collaborazione con i Giovani delle Acli nazionali, e finanziata con i fondi Erasmus+, sarà una Escape Room che impegnerà i partecipanti per buona parte della mattinata tra indovinelli ed enigmi a tema.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito form disponibile sul sito internet e sui Social delle Acli di Cagliari.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 07043039 o alla mail [email protected]