L’Aps SharkSmile è stata costituita nel 2021, subito dopo il più importante lock down a seguito della pandemia.
È composta principalmente dai familiari di Massimiliano “Max” Schirru tra cui i genitori, la sua compagna, la sorella, alcuni parenti e qualche amico, la maggior parte di questi sparsi qua e là in giro per l’Italia.
Massimiliano era uno sportivo, un ragazzo molto impegnato e attivo oltre ad essere un grande amante della musica rock ed heavy metal.
Sport, musica e sicurezza in mare: SharkSmile presenta lo Shark Metal Fest
L’associazione SharkSmile è nata e si è costituita per tenere vive le sue passioni attraverso attività ed eventi in cui la collaborazione e l’inclusione sono i punti cardine di un processo di intrattenimento, consapevolezza e festa.
SharkSmile opera attualmente nel comune di Sarroch con gli Shark Max Days, un evento dedicato a bambini e ragazzi che si sviluppa e si realizza in diversi giorni durante i mesi estivi.
Dal giorno della nascita e fino ad oggi ha organizzato diversi eventi e weekend in collaborazione con alcune associazioni di Sarroch, di Cagliari e con una moltitudine di persone che hanno voluto salutare il ricordo di Max attraverso la presenza a tutti gli eventi fino ad oggi organizzati.