ORISTANO, 21 GIUGNO 2024 – La direzione generale della Asl 5 e la Struttura Semplice Dipartimentale “Integrazione Ospedale-Territorio” comunicano le variazioni dei turni di alcuni ambulatori straordinari di comunità territoriale (Ascot) per la prossima settimana.
ARBOREA. Il turno dell’Ascot di Arborea (via Romagna) non sarà attivo mercoledì 26 giugno.
BUSACHI. L’ambulatorio straordinario di Busachi (via Satta, 39), a cui fanno riferimento anche i cittadini senza medico di famiglia residenti a Neoneli, Ula Tirso e Fordongianus, non sarà operativo lunedì 24 giugno.
GONNOSTRAMATZA. Il turno dell’Ascot di Gonnostramatza (via Diaz) di lunedì 24 giugno sarà posticipato a martedì 25 giugno, dalle ore 14.30 alle 19.30. L’ambulatorio è dedicato anche ai cittadini di Pompu.
NARBOLIA. Nell’Ascot di Narbolia (via Principe Amedeo, n.1) il turno inizialmente previsto per martedì 25 giugno sarà posticipato a venerdì 28 giugno, dalle ore 14.00 alle 19.00. Il servizio è a disposizione degli abitanti di Narbolia, San Vero Milis e Zeddiani.
SAMUGHEO. L’ambulatorio straordinario di Samugheo (via della Pace, n. 1), a cui fanno riferimento anche i cittadini di Allai, martedì 25 giugno sarà aperto dalle ore 9.00 alle 14.00.