Eleonora Pieroni, attrice e modella originaria dell’Umbria, protagonista di una prestigiosa carriera e testimonial dello stilista sardo Antonio Zaru, sarà protagonista dell’evento previsto per l’8 agosto in Costa Smeralda.
L’evento, che vede la collaborazione tra Eleonora Pieroni e Antonio Zaru, prevede una sfilata di moda in piena stagione estiva sulla Costa più glamour della Sardegna.
Eleonora Pieroni sarà, inoltre, a fianco del mitico attore Kevin Spacey nel film “The Contract – Un poliziotto lungimirante”, un thriller per la regia di Massimo Paolucci il cui trailer è in presentazione al festival di Cannes.
Antonio Zaru
Antonio Zaru nasce il 1° gennaio 1987 in Sardegna. Fin dalla tenera età di 8 anni, Zaru dimostrava un talento straordinario nel disegno di abiti, segnando l’inizio di una passione destinata a crescere nel tempo: “Già da piccolo mi piaceva anche indossare e vestire in un certo modo e da li si capisce che avevo già nel DNA la passione vera per la moda oltre che per il disegno”.
Per Antonio Zaru, la moda non è solo un interesse, ma una vera e propria vocazione. La sua storia è un’ispirazione per tutti coloro che seguono le proprie passioni, dimostrando che con dedizione e impegno, i sogni possono trasformarsi in realtà, anche nel mondo affascinante e competitivo della moda.