ESCLUSIVA, Alessandro Budel: “Ennesimo capolavoro di Ranieri a Cagliari. Nicola? Ottimo allenatore, il presidente Giulini sa quello che fa”
Della prossima stagione del Cagliari e di altri importanti temi calcistici ha parlato Alessandro Budel in un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di News.Superscommesse.it. L’ex calciatore, che vanta più di cento presenze in Serie A, in questo estratto si esprime sulla scelta del club sardo di puntare sulla guida tecnica di Davide Nicola.Il Cagliari sembra voler puntare su Davide Nicola per il post Ranieri, sarebbe la scelta più appropriata per il progetto rossoblù?
“Credo che Davide Nicola possa essere un ottimo allenatore per una squadra e per una piazza come quella di Cagliari, abituata a lottare per la permanenza in massima serie. Giulini è un presidente capace, che ha visione. I tifosi devono avere fiducia nella società. Quest’anno mi aspettavo che il Cagliari alla fine riuscisse a salvarsi. Il campionato appena terminato è stato l’ennesimo capolavoro di Claudio Ranieri. Nonostante le difficoltà iniziali, i rossoblù hanno saputo rialzarsi alla grande”.