(Adnkronos) – "McArthurGlen ha radicato profondamente il suo legame con Milano attraverso Serravalle Designer Outlet, un punto di attrazione per visitatori locali e internazionali. Il nostro Gruppo si impegna attivamente a promuovere un impatto positivo in ogni comunità in cui operiamo, agendo come catalizzatore di cambiamento e sostenendo progetti basati su principi di sostenibilità economica, sociale ed ambientale. I valori di inclusione, gentilezza e libertà animano il distretto e lo spirito della manifestazione che quindi si inserisce perfettamente nel sistema valoriale del Pride, di cui condivido la visione aperta e inclusiva, e la volontà di favorire una modalità di espressione libera e consapevole". Lo ha detto Donatella Doppio, McArthurGlen Managing Director Italy, commentando la rassegna di eventi ed attività gratuite ideata e interamente prodotta da Serravalle Designer Outlet in occasione della Pride Week. Ieri sera, Parco Ravizza a Milano si è trasformato in un palcoscenico a cielo aperto con 'The district of joy', nel capoluogo dal 24 al 30 giugno, nell'ambito del programma 'Milano è Viva', promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Milano, e inserito nel palinsesto di iniziative del Milano Pride. —[email protected] (Web Info)
Breaking news
- Automobilismo, aperte le iscrizioni alla Coppa delle Alpi 2025
- Mobilità, G. Gualtieri (Asstra): “Sfida innovazione è fondamentale, deve essere governata”
- Ancma, studio rivela: filiera due ruote vale 14,8 mld
- Ciucci “13 mld e mezzo il valore aggiornato del Ponte sullo stretto”
- Notte di tensione a Milano, roghi e bus danneggiati a Corvetto
- Arriva realme GT 7 Pro, l’AI Performance Flagship
- Buckingham Palace ‘chiude’ per lavori, alcune stanze saranno restaurate
- 15enne trovata morta a Piazza Armerina, pm: “Si è suicidata”