(Adnkronos) – "McArthurGlen ha radicato profondamente il suo legame con Milano attraverso Serravalle Designer Outlet, un punto di attrazione per visitatori locali e internazionali. Il nostro Gruppo si impegna attivamente a promuovere un impatto positivo in ogni comunità in cui operiamo, agendo come catalizzatore di cambiamento e sostenendo progetti basati su principi di sostenibilità economica, sociale ed ambientale. I valori di inclusione, gentilezza e libertà animano il distretto e lo spirito della manifestazione che quindi si inserisce perfettamente nel sistema valoriale del Pride, di cui condivido la visione aperta e inclusiva, e la volontà di favorire una modalità di espressione libera e consapevole". Lo ha detto Donatella Doppio, McArthurGlen Managing Director Italy, commentando la rassegna di eventi ed attività gratuite ideata e interamente prodotta da Serravalle Designer Outlet in occasione della Pride Week. Ieri sera, Parco Ravizza a Milano si è trasformato in un palcoscenico a cielo aperto con 'The district of joy', nel capoluogo dal 24 al 30 giugno, nell'ambito del programma 'Milano è Viva', promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Milano, e inserito nel palinsesto di iniziative del Milano Pride. —[email protected] (Web Info)
Breaking news
- Urso a Pechino, focus su mobilità elettrica e tecnologia green
- Ostello Bello a Palermo, Dalla Chiesa “Raggiunto obiettivo importante”
- Parte da Torino “Build Your Future” di Intesa Sanpaolo
- Rai, Cds boccia ricorso. Rizzo Nervo: “Ora chi garantisce che non avvengano nomine Cda?”
- Onda vince Palio di Siena, trionfo a sorpresa
- Cercano di affittare casa per vacanza in Italia, famiglia israeliana respinta con insulti antisemiti
- Sant’Erasmo, Lagalla: “Passo concreto verso rigenerazione area porto”
- Vaccini, Borghi: “Abolire obbligo legge Lorenzin perché strada è informare”