L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha approvato la graduatoria provvisoria del REIS – Reddito di Inclusione Sociale.
Sul sito istituzionale del Comune di Oristano è stata pubblicata la graduatoria provvisoria delle istanze REIS 2024 e l’elenco delle istanze respinte con le relative motivazioni.
La graduatoria è stata redatta secondo le indicazioni regionali sulla base del valore crescente dell’ISRE.
Osservazioni e eventuali ricorsi possono essere presentate entro le ore 12:00 del 26 giugno 2024 utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito www.comune.oristano.it esclusivamente tramite PEC all’indirizzo [email protected].
L’Assessore ai Servizi sociali Carmen Murru ricorda che “la graduatoria, al momento, ha il solo scopo di quantificare il fabbisogno finanziario massimo relativo al Comune di Oristano al fine della comunicazione agli Uffici Regionali, che una volta acquisite le richieste dei Comuni della Sardegna, provvederanno a stabilire i relativi stanziamenti. Per sapere il numero dei richiedenti inseriti in graduatoria che potranno beneficiare del REIS 2024 e i tempi di erogazione del contributo economico occorrerà dunque attendere la comunicazione Regionale delle risorse assegnate al Comune di Oristano”.