“In qualità di Affiliato Amazon Sardegna Reporter riceve un guadagno dagli acquisti idonei"Con il rivoluzionario dispositivo Apple AirTag non dovrai più preoccuparti di perdere i tuoi oggetti!
Con Apple AirTag puoi tracciare i tuoi oggetti con l’app “Dov’è”, la stessa app utilizzata per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari. L’Apple AirTag può essere abbinato a qualsiasi oggetto: chiavi di casa, portafoglio, zaino…
Puoi localizzare il tuo AirTag anche quando è molto lontano: grazie alla tecnologia Ultra Wideband, infatti, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag. Per ritrovare un oggetto puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri.
AirTag è facilissimo da configurare: con un tap si collega all’iPhone o all’iPad!
I dispositivi compatibili sono:
- iPhone SE;
- iPhone 6s e successivi;
- I Pod touch (settima generazione), con iOS 14.5 o versione successiva;
- iPad Pro, iPad (quinta generazione e successive), iPad Air 2 e successivi, iPad mini 4 e successivi, con iPadOS 14.5 o versione successiva.
Nella rete “Dov’è”, tutte le comunicazioni avvengono in forma anonima e criptata, per tutelare la privacy; i dati e la cronologia di localizzazione non vengono mai memorizzati sull’AirTag.
La batteria dura più di un anno e può essere sostituita. AirTag resiste all’acqua e alla polvere.