Domani alle 17 al “Peppino Sau” di Usini la gara di ritorno della finalissima play-off. I giallorossi dell’Alghero devono difendere il 2-1 dell’andata
Si decide tutto in 90’ nel campionato di Promozione. Domani, domenica 2 giugno, alle 17 al “Peppino Sau” di Usini va in scena la gara di ritorno della finale play-off di Promozione tra i padroni di casa dell’Usinese e l’Alghero.
I giallorossi hanno il vantaggio della vittoria di andata, il 2-1 del “Pino Cuccureddu”, ma non possono permettersi distrazioni e soprattutto dovranno scendere in campo per ottenere un ulteriore risultato positivo. Lo sa bene anche l’allenatore Gian Marco Giandon, che in settimana ha caricato la squadra: «Abbiamo messo la testa avanti nella gara di andata, ora c’è un secondo tempo di 90 minuti in casa loro. La prestazione è stata positiva ma il gol subito ci deve far tenere le antenne ancora più dritte. Dovremo essere consapevoli di cosa ci aspetta ma senza perdere la nostra identità».
Al “Peppino Sau” una delle due tribune sarà riservata esclusivamente ai tifosi dell’Alghero, pronti a sostenere la squadra in quest’ultima partita. «Li ringraziamo, soprattutto i Testardi Catalani, perché ci hanno sempre accompagnato non solo nelle partite in casa ma anche in trasferta. Così come è opportuno ringraziare tutti i nostri atleti e lo staff, per l’impegno profuso, e gli sponsor che ci hanno sostenuto in questa lunga stagione».