CENTOPERCENTOANIMALISTI sabato 20 luglio, alle 12 circa, hanno bloccato una entrata del casello di Verona Sud
CENTOPERCENTOANIMALISTI sabato 20 luglio, alle 12 circa, hanno bloccato una entrata del casello di Verona Sud,Il Consiglio di Stato ha autorizzato la ripresa della sperimentazione animale, meglio nota come vivisezione, richiesta dall’APTUIT.
I miliardi della multinazionale hanno prevalso sulla sentenza del TAR, alla faccia dell’indipendenza di chi dovrebbe fermare legalmente queste crudeltà.
Gli “esperimenti” potranno riprendere, fino a novembre. In realtà le torture su Animali non sono mai cessate, nel mostruoso complesso di via Fleming a Verona, su Cavie, Ratti, Conigli etc.
Le associazioni Animaliste di Verona hanno già iniziato un’azione legale di opposizione al provvedimento, ma deve venir supportata dalla mobilitazione e da azioni dimostrative di chi ama gli Animali: come è successo in passato.
Contro la falsa scienza, che è solo speculazione, contro crudeltà che non servono a nulla, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI sabato 20 luglio, alle 12 circa, hanno bloccato una entrata del casello di Verona Sud esponendo uno striscione: salviamo i Beagle di Aptuit – non torture, no vivisezione.
Successivamente sono arrivati Agenti digos e una voltante della Polizia di Stato che hanno identificato i Militanti.
Numerosi gli automobilisti solidali con la protesta, la prima di una lunga serie sul nuovo capitolo Beagle di Aptuit.